ACRT

Il progetto Acrt prende vita nei primi mesi del 2020, nato dall’esigenza di divertirsi in gruppo su piattaforma Ps4, primariamente su Assetto corsa.

Con il passare del tempo il gruppo Acrt, grazie ad una crescita esponenziale dei suoi iscritti, approda anche su altri titoli quali Assetto Corsa competizione, F1 e Gran turismo.

Ciò ha portato ad un aumento numerico dell’organizzazione, per una migliore efficienza e suddivisione dei compiti.

Oggi, infatti, l’organizzazione dell’Acrt sim racing team è composta da 10 persone.

Bene, arriviamo al dunque, cosa si fa in questo gruppo? In Acrt vengono organizzati sia eventi 4fun che campionati, andiamo a vedere come funzionano.

Gli eventi 4fun possono essere proposti sia da amministratori che da iscritti, creando una lista nel gruppo whatsapp indicante data, ora, circuito e auto selezionata.

In questa lista saranno liberi di iscriversi tutti, l’unica regola vigente è quella di non creare eventi 4fun nei giorni dedicati al campionato.

I campionati sono invece proposti dagli amministratori, seguendo spesso i suggerimenti degli iscritti, poiché pensiamo che l’ascolto e il dialogo siano la chiave principale di questo gruppo.

Nei campionati vengono svolte dirette con commento, ed i reclami per i contatti subiti vengono esaminati da un’attenta direzione gara super partes.

Vengono poi, pubblicate sui nostri canali social, le classifiche dopo ogni tappa.

Ad oggi, abbiamo concluso con successo l’organizzazione dei seguenti campionati: Mazda Mx-5 cup, Gt3, Dtm, Gt3, 500 Abarth.

Noi con queste righe ci siamo presentati, se hai un qualsiasi dubbio o curiosità ci puoi contattare tramite i nostri canali social o per email a info@acrtsimracingteam.it , con la speranza di vederti presto in pista con noi.  Ciao.