DI ANDREA SGARIA

Con la gara di lunedì, svoltasi sul circuito del Hungaroring, si chiude la quarta tappa del campionato ACRT assetto corsa competizione.

Nonostante le numerose assenze, abbiamo assistito ad una qualifica al limite che ha tenuto il fiato sospeso fino alla ultimo.
Millo_99JL ha stabilito l’1 44 e 4 e ha portato a casa la pole di cattiveria, ottimi anche bietta1034 e suwartjjj che prendono la 2 e 3 posizione.
Nelle retrovie i tempi erano al limite del decimo.
Parte la gara: posizioni invariate come da griglia di partenza, un contatto nelle retrovie purtroppo penalizza m_lampugnani che è costretto ad una rimonta, vromi_10 sfortunato è obbligato a partire dal PIT, la sua gara è tutta in salita.
Nei primi giri la battaglia è avvincente, bietta1034 le prova tutte per passare in 1° posizione ma non riesce a tenere il ritmo mostruoso di Millo_99JL, suwartjjj ci prova a stare con loro ma perde il controllo e perde posizioni, dadezimo90 e santy88c se le danno di santa ragione per tutta la gara…la spunterà Dade….pipposimo76 vuole recuperare e ci incanta con dei sorpassi fenomenali.
Dopo la sosta al pit i distacchi si alzano, sono tutti in gestione gara, dopo 45 minuti Millo_99JL taglia il traguardo e porta a casa una vittoria con una gara perfetta senza errori, seconda posizione per un super bietta e 3 posizione per un ottimo dadezimo90 che porta a casa punti preziosi per la classifica.
Ora non ci resta che attendere l’ultimo round a spa per scoprire chi si aggiudicherà il passaggio alla finale master….. non ci resta che attendere lunedì prossimo, tutto questo è acrt. Ci vediamo in pista

In foto la classifica della lobby Acrt 2 e per chi volesse rivedere la gara, vi postiamo il link della diretta, clicca sul logo youtube per accedere al nostro canale.

FORZA ACRT!!!!!!!!!!!!

CLICCA PER INGRANDIRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *