Si è svolta ieri sera la prima tappa per la Lobby numero 2 del primo campionato ACRT organizzato su Assetto Corsa Competizione. 

Sorpassi, giri veloci, battaglie fra amici che in quei momenti hanno tanta voglia di dimostrare chi sia il più forte di tutti.

Il secondo Blocco di 14 piloti ieri hanno messo in mostra le loro capacità sul complicatissimo tracciato del Nurburgring!!

E’ stato MILLO_99JL ad aggiudicarsi questa tappa precedendo ALEGRONDO08 autore di un testacoda negli ultimi giri mentre era al comando e sul terzo gradino del podio ci va BIETTA1034…

Un piccolo contato ha portato LUCAIOTTI a concludere la gara in settima posizione, mentre troviamo un M_LAMPUGNANI in quarta posizione seguito da PIPPOSIMO76 in quinta pronti a inserirsi in una eventuale battaglia da podio.

Che dire ragazzi.. se queste sono le premesse, non vediamo l’ora di spostarci alla seconda tappa di campionato che si correrà Lunedì 1 Febbraio con la Lobby 1 , live on YouTube h 21.00

Per rivedere la gara di ieri sera con il commento di Sgariet in coppia con Irishwolfzena : https://youtu.be/LrTQUD5uwnI



Non mancate e seguite i nostri canali social per rimanere informati sulle numerosissime novità che ci apprestiamo a mettere in pratica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *