Si è Concluso con un risultato , inimmaginabile , ma sperato , l evento per la Raccolta fondi organizzata da ACRT a favore dell’ Associasione ACSA & STE Onlus, per il reparto Pediatrico dell’Ospedale “Pugliese – Ciaccio” di Catanzaro.
La somma raccolta grazie alle numerosissime donazioni degli iscritti al gruppo Acrt hanno raggiunto la Simbolica , ma per noi importantissima somma di 680,00€ , risultato assolutamente impensabile forse al momento della nascita di questo progetto.
L’organizzazione , che domani 31 dicembre consegnerà l assegno , si ritiene soddisfattissima della risposta dei suoi iscritti che non hanno battuto ciglio e si sono messi subito in moto per rendere questo evento degno del gruppo che lo ha organizzato ma soprattutto della Causa per il quale è stato organizzato.

La somma che verrà consegnata al presidente dell’ Associasione ACSA & STE Onlus, servirà per realizzare per quanto possibile i sogni dei piccoli pazienti , e come Associazione riteniamo giusto dare seguito a quanto fatto , impegnandoci ad organizzare qualcos’altro per il futuro.

Consapevoli che questa sia solo una goccia in mezzo al mare, ci impegneremo sempre più affinché questa goccia sia sempre più grande e importante!!!!


Cogliamo quindi l occasione per porgere i nostri più cari auguri , ai nostri piccoli pazienti, a tutti gli iscritti al mondo ACRT e a tutti gli amanti dell’iracping e del mondo dei motori , per un 2021 pieno di gioia e di soddisfazioni!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *